Thymen Arensman è prossimo al rientro in gruppo. Vittima di un brutto incidente a inizio settembre nel corso del finale della settima tappa della Vuelta a España 2023, il giovane scalatore della INEOS Grenadiersera stato molto fortunato nel non procurarsi lesioni gravi. Ora sta recuperando più velocemente del previsto ed è già tornato ad allenarsi ad Andorra, secondo quanto riportato dai media locali. Con tutta probabilità lo rivedremo già al Giro dell’Emilia di sabato e poi nelle ultime corse italiane dell’anno, che culmineranno con Il Lombardia del prossimo 7 ottobre.
“Se la squadra mi sceglierà, correrò di nuovo per concludere la stagione con una nota positiva. Dobbiamo ancora aspettare gli allenamenti e poi la squadra deciderà”, ha spiegato.
Giro d’Italia 2025, Thymen Arensman: “Dopo la prima tappa volevo davvero tornare a casa, ma fa parte del processo di apprendimento. D’ora in poi potremo solo migliorare”
2 Maggio 2025, 12:09
Giro d’Italia 2025, la Ineos Grenadiers annuncia la squadra attorno a Egan Bernal e Thymen Arensman: “Daremo battaglia ogni giorno”
24 Aprile 2025, 15:45
Tour of the Alps 2025, Thymen Arensman si prende la testa della classifica: “Giornata incredibile, ma domani non sarà facile difendere la maglia”
24 Aprile 2025, 15:09
Tour of the Alps 2025, Thymen Arensman attacca da lontano e ribalta la corsa – Michael Storer si difende alla grande ma deve cedere la Maglia Verde